Ultima modifica: 26 Aprile 2021

26 Aprile 21 Articolo

La settimana dell’educazione civica

Si è appena conclusa, presso la scuola primaria di Faedis, La settimana dell’educazione civica, realizzata dal 19 al 25 aprile. Si è stata trattato di un’immersione completa e coinvolgente in esperienze e testimonianze realizzate grazie alla guida sapiente del personale docente, con la finalità di sostenere la conoscenza e l’assunzione consapevole dei principi cardine della Costituzione    »

26 Aprile 21 Articolo

Giochi matematici Kangourou: complimenti ai nostri ragazzi!

Sono pervenuti recentemente i risultati della partecipazione alla competizione Giochi matematici Kangourou alla quale hanno partecipato numerosi ragazzi delle nostre scuole secondarie di 1^ grado. Molti di loro si sono distinti per i pregevoli risultati e di questo siamo particolarmente orgogliosi ma rivolgiamo i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa avventura.    »