CLICCA SUL BANNER E SCOPRI I NUOVI EVENTI DI SCUOLE APERTE

LE SCUOLE DELL’IC FAEDIS  PROMUOVONO LA PACE

clicca sulla colomba e scopri tutte le attività svolte nelle scuole dell’istituto

• NewsMostra Tutto ›

• 20 Gen 23 CONCORSO PRESEPI

La SCUOLA PRIMARIA e la SCUOLA DELL’INFANZIA di ATTIMIS sono state premiate nell’ambito del concorso presepi UN NATALE DI PACE. La Commissione ha valutato il lavoro e rilevato l’impegno, la dedizione, la creatività e l’originalità che hanno dato vita e forma al presepe. Fondamentale è stata giudicata la collaborazione tra insegnanti, bambini, famiglie ed enti del territorio,    »

• 21 Dic 22 Orari segreteria festività natalizie

Durante le vacanze di Natale l’orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria sarà il seguente: dal lunedì al venerdì 10.30 alle 12.30. Si comunica che il giorno 5 gennaio 2023 la segreteria rimarrà chiusa al pubblico.

• 18 Nov 22 UN LIBRO LUNGO UN GIORNO

Esperienza da topolini di biblioteca per i nostri bimbi delle scuole dell’infanzia: LIBRO LUNGO UN GIORNO

• 18 Nov 22 PIOVE GENTILEZZA

La gentilezza ha invaso l’istituto comprensivo di Faedis grazie ai bambini delle scuole dell’infanzia, clicca qui e guarda come : GENTILEZZA

• 17 Nov 22 CHIUSURE SCUOLE PER SANTO PATRONO

Si ricorda che: MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2022 i plessi del comune di Povoletto resteranno chiusi per il Santo Patrono. MERCOLEDI’ 30 NOVEMBRE 2022 i plessi di Attimis rimarranno chiusi per il Santo Patrono.

• 4 Nov 22 #IO LEGGO PERCHE’

LA SETTIMANA DELLE DONAZIONI Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo    »

• 26 Ott 22 GIORNATE DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE E CHIUSURA UFFICI

Si ricorda che nella giornata di lunedì 31 ottobre  i plessi e gli uffici di segreteria saranno chiusi. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 2 novembre 2022. Calendario scolastico 2022/2023